Circolari

Circolare 14/2014

» 31.01.2014

 In allegato alla presente si inviano copie del Testo Unico sulla Rappresentanza  sottoscritte da Confindustria con UGL, CONFSAL e CISAL nei giorni scorsi.

Ad oggi, quindi, tutte le confederazioni sindacali, che avevano sottoscritto il Protocollo del 31 maggio 2013, hanno accettato, e si sono impegnate a rispettare, i contenuti del Testo Unico.

Rispetto al Testo sottoscritto con Cgil, Cisl e Uil - come già accaduto per il protocollo del 31 maggio 2013 – nei testi sottoscritti con le altre confederazioni vi sono lievi differenze, che si riferiscono esclusivamente alla stipula delle convenzioni con Inps e Cnel.

Confindustriaa segnala,  altresì, che sta ricevendo comunicazioni di adesione al Testo Unico da parte di Organizzazioni sindacali di categoria, tradizionalmente già operanti in alcuni settori.

Rispetto a tali richieste sarà cura di Confindustria, in stretto rapporto con le Federazioni di categoria, verificare la congruità dell'adesione con specifico riferimento all'espresso impegno a rispettare integralmente i contenuti del Testo Unico.

Cordiali saluti.


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolari ASSONIME

IVA. Detraibilità dell’imposta relativa all’acquisto di mezzi tecnici per la fruizione di servizi di telecomunicazione;
Temi di attualità relativi ai modelli di...

Leggi tutto

Circolare 023/2020

IVA. Il punto sulla trasmissione telematica dei corrispettivi; Le modifiche apportate dal decreto-legge n. 23 del 2020 alla disciplina dei dividendi corrisposti alle società...

Leggi tutto

Circolare 022/2020

Efficienza energetica: recepimento della direttiva (UE) 2018/2002; Le misure societarie di agevolazione per gli aumenti di capitale nel Decreto Semplificazioni.
Circolari...

Leggi tutto

Pagina 2 di 307 pagine  < 1 2 3 4 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva