Circolari

p63428CO

» 06.11.2008

Lo scorso 17 ottobre, a Milano, a seguito dell’incontro tra Confindustria, ABI e i principali Gruppi bancari italiani, è stato istituito un Tavolo di lavoro permanente per affrontare il tema della crisi finanziaria e dei rapporti banche-imprese, che costituisce il punto di coordinamento per analoghi Tavoli a livello territoriale, volti a monitorare eventuali criticità in tempo reale.

Sono intervenuti all’incontro per Confindustria, la Presidente Emma Marcegaglia, per ABI il Presidente Corrado Faissola e per gli istituti di credito Corrado Passera, AD Gruppo Intesa San Paolo, Alessandro Profumo, AD Unicredit, Luigi Abete, Presidente BNL, Fabio Innocenzi, AD Banco Popolare, Giuseppe Mussari, Presidente Monte Paschi di Siena.

FISE ha contribuito con propria nota inviata alla Presidente Marcegaglia alla preparazione dell’incontro, indicando i temi ritenuti prioritari per i servizi rappresentati, così sostenendo insieme ad altre associazioni l’azione intrapresa da Confindustria.

Dal confronto con gli istituti di credito e sulla base delle segnalazioni pervenute dal Sistema associativo, Confindustria ha realizzato il Dossier in allegato su “Crisi finanziaria e accesso delle imprese al credito”, che fungerà d’ausilio alle componenti del Sistema per i necessari approfondimenti delle singole problematiche e l’individuazione delle possibili soluzioni.

Nel rimanere a disposizione delle associate FISE per raccogliere riscontri e segnalazioni in merito, porgiamo i migliori saluti.

Il Presidente
R.Carlo Noto La Diega


Documenti allegati

Circolari recenti

p60106GH

Workshop Roma 10 luglio 2007 - Il Governo Locale Azionista: proprietà, controllo, efficienza nei servizi pubblici locali - .

Leggi tutto

p60069CO

Primo Rapporto annuale sulle Esternalizzazioni nella Pubblica Amministrazione – Accordo FISE – Maggioli Editore.

Leggi tutto

p59999RU

Definizione Convenzione FISE-ENEA

Leggi tutto

Pagina 290 di 307 pagine ‹ First  < 288 289 290 291 292 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva