Circolari
p59777CO
» 09.05.2007
La Manifestazione, patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere, Regione Lazio e dal Comune di Roma, si configura come occasione di rilancio dei temi per la competitività dell’offerta dei servizi in Italia, caratterizzato dalla forte diversificazione del mercato, per dare risalto a quelle realtà di impresa che operano in modo serio e competente.
Il calendario convegnistico prevede seminari e approfondimenti su tematiche relative alle tendenze del mercato dei servizi in outsourcing e rappresenta elemento coinvolgimento delle Committenze Pubbliche e Private.
L’Area espositiva occupata del Nuovo Polo Fieristico sarà pari a circa 5.000 mq., con l’individuazione di alcuni percorsi tematici volti a garantire incontro tra domanda e offerta e focalizzati su Banche e Assicurazioni, GDO, Public Utilities (trasporti, elettricità, gas, acqua, ambiente), Industria, Pubblica Amministrazione e Enti locali, Sanità, ICT, Terziario e Servizi.
Considerata anche la valenza strategica del Nuovo Polo Fieristico, che immette la Capitale nel circuito dei più importanti centri espositivi europei e in ragione dello schieramento delle sigle associative coinvolte nel Salone dell’Outsourcing, FISE ha predisposto con Fiera di Roma un “pacchetto offerta” per le Associate interessate a partecipare attivamente all’Iniziativa.
A tal fine, su incarico del Comitato Promotore, il Dr. Luca Meroni di Mediacomm Sas, provvederà nelle prossime settimane a contattare direttamente le Imprese Associate per una valutazione del pacchetto offerta di partecipazione alla Manifestazione (area espositiva personalizzata e partecipazione a workshop).
Certi di avervi fatto cosa gradita, inviamo i migliori saluti.
Il Presidente FISE
R. Carlo Noto La Diega
Circolari recenti
Circolare 40/2013
Collocamento mirato - Lavoratori con tasso di premio INAIL pari o superiore al 60 per mille - Ulteriori chiarimenti del Ministero del lavoro.
08.05.2013 Leggi tuttoCircolare n 39 Semplificazione amministrativa. La validità del DURC non può essere limitata alla sin
Semplificazione amministrativa. La validità del DURC non può essere limitata alla singola gara per il Consiglio di Stato.
06.05.2013 Leggi tuttoCircolare 38/2013 - Legge n. 92/2012 “Riforma Fornero” del mercato del lavoro
Legge n. 92/2012 “Riforma Fornero” del mercato del lavoro - Licenziamento per superamento periodo di comporto e procedura di conciliazione individuale – Ordinanza Tribunale...
03.05.2013 Leggi tuttoPagina 177 di 307 pagine ‹ First < 175 176 177 178 179 > Last › Pagina precedente Pagina successiva